Team

Insieme nel gioco di squadra per conseguire questo grande obiettivo

Un gruppo di professionisti uniti in questa stimolante avventura dalla passione per il proprio lavoro.

Conosciamoli, uno per uno.
Emerico Pala con il figlio Jay
Emerico Pala
L’ideatore, il ‘papà’ dell’Extreme Fun Games. Un grande waterman, titolare dello storico surf-shop Wet Dreams a San Teodoro e punto di riferimento per gli sport acquatici nel nord Sardegna, grazie alla sua decennale esperienza e alla stima conquistata negli anni anche da parte di grandi aziende del settore.
Tiene i contatti con le amministrazioni locali e con i brand più importanti.



Robby Fontanesi
Professionista da molti anni del settore web e comunicazione, Robby traduce in immagini, colori e testi ciò che deve essere trasmesso e condiviso. Kiter appassionato, fa sì che le idee e i messaggi del team vengano portati avanti sempre nel modo più professionale possibile.


Sonia Ripamonti
Sonia Ripamonti
Il sorriso femminile della squadra. Il braccio commerciale, un vulcano di risorse ed energia. Grazie ai contatti consolidati e all’esperienza maturata con la sua attività di organizzazione eventi, Sonia si occupa di potenziali sponsor ed esplora vie alternative per il finanziamento del progetto.


Cedric Vandenshrick
Cedric Vandenschrik
Ced è l’asso nella manica del team. Kiter da sempre, ha lasciato il Sudafrica con le sue onde spettacolari per curare gli aspetti organizzativi di una manifestazione sportiva come l’Extreme Fun Games. Parlando correttamente più lingue e forte anche dell’esperienza avuta con la gestione diretta di competizioni internazionali analoghe nel suo continente, si occupa di promozione e marketing nel settore e assumerà il ruolo di direttore di gara nei quattro giorni del festival. Fino ad allora avrà il compito di trasmettere attraverso immagini e video professionali l’energia naturale che caratterizza la splendida costa santeodorina: lo spot meraviglioso che ospiterà la manifestazione.